Naming.
Logo.
Brand and graphic image for The Rolling Stores.
Adv: folder, flayer.
Airstream interior design for Happy Socks.
Un nuovo modo di vivere il Retail.
E’ in atto un profondo cambiamento nella filosofia dei consumi.
Nulla è immutabile, ma tutto CAMBIA , sempre PIU’ RAPIDAMENTE. Le rigide strutture dei negozi tradizionali, non permettono di reagire altrettanto rapidamente al cambio dei gusti e delle tendenze
Alti costi di start up e di gestione sono una barriera al business
Un negozio itinerante, fatto per apparire e scomparire rapidamente, per cambiare pelle e proposte, continuamente, offre più di una esperienza di acquisto.
Offrire al cliente una nuova opportunità di acquisto, allegra, dinamica, giovane e colorata. In un ambiente accogliente proprio perchè non definitivo con l'impressione che il prodotto ti raggiunga e ti venga a cercare proprio quando ne senti il bisogno
Rolling Stores ti “segue” dovunque tu ti trovi, puoi cercare il “tour” più vicino a casa tua e fare shopping sarà come partecipare ad un evento
L’IDEA della CONVENIENZA , dell’acquisto INTELLIGENTE, RESPONSABILE, ORIGINALE.
Cliente: Mo.Re.Solutions
|
|